Aspirazione fanghi

Ottieni più preventivi dalle aziende del tuo comune e delle zone limitrofe per i servizi di Autospurgo.

Specifica il servizio di cui hai bisogno, la località e i tuoi recapiti per essere ricontattato in breve tempo.


Acconsento al trattamento dei suddetti dati personali come indicato nell’informativa sulla privacy  al fine di poter usufruire del servizio.

Descrizione Aspirazione fanghi

I materiali industriali di scarto devono essere trattati in modo diverso da quelli civili, in quanto possono contenere sostanze nocive e pericolose, che non devono entrare in contatto con i sistemi fognari e gli scarichi ordinari cittadini.
Per questo settore, esistono imprese specializzate con offrono servizio di aspirazione fanghi e liquami industriali.

Su Imprendo è possibile contattare professionisti ed imprese del settore, in pochi click, e richiedere il loro intervento anche in emergenza.
Su Imprendo sono infatti presenti le migliori imprese per ogni regione, tramite una rete capillare Imprendo mette in contatto azienda e cliente, consentendo una perfetta comunicazione e un processo veloce e rapido di soddisfazione delle esigenze del cliente.
L’intervento di aspirazione fanghi e aspirazione liquami, avviene mediante l’utilizzo di autocisterne e pompe di aspirazione ad alta tecnologia, l’intero processo avviene nella massima sicurezza evitando alcun contatto o dispersione dei fanghi e dei liquami in aspirazione.

L’importanza di questa fase risiede nella necessità da parte delle imprese di svuotare e mantenere pulite e sempre funzionanti le vasche di raccolta. E’ infatti severamente regolamentata la gestione di fanghi e sostanze di scarto prodotte dalle aziende.
L’intervento è ideale per aspirare liquami e fanghi presenti all’interno vasche di accumulo e simili e prevede la raccolta e l’aspirazione di materiali come prodotti acidi, chimichi, oleosi, pluviali ecc.

Questi materiali, spesso tossici, nocivi e pericolosi, non possono in alcun modo essere dispersi nell’ambiente o trattati come i normali rifiuti civili. Al contrario la normativa prevede non solo la raccolta, ma anche il trasporto ed il successivo smaltimento presso siti autorizzati al trattamento di questo tipo di rifiuti.

Per cercare su Imprendo le migliori e più affidabili imprese del settore dell’aspirazione fanghi e liquami industriali, è sufficiente cliccare sulla propria regione. In pochi click, si avrà la possibilità di richiedere interventi immediati e professionali.
Inoltre, è possibile inviare una richiesta multipla di preventivo, in modo da valutare le proposte più convenienti e scegliere quella che si ritiene più adatta a soddisfare le proprie esigenze.

Trova il professionista per Aspirazione fanghi nella tua zona