Disostruzione

Ottieni più preventivi dalle aziende del tuo comune e delle zone limitrofe per i servizi di Autospurgo.

Specifica il servizio di cui hai bisogno, la località e i tuoi recapiti per essere ricontattato in breve tempo.


Acconsento al trattamento dei suddetti dati personali come indicato nell’informativa sulla privacy  al fine di poter usufruire del servizio.

Descrizione Disostruzione

Gli interventi di disostruzione, sono volti ad eliminare qualsiasi accumulo di liquami presente nelle tubazioni, e che impediscono o riducono il normale deflusso dei liquami nei sistemi fognari.
Questi interventi vengono effettuati da tecnici ed imprese specializzate, che si avvalgono di attrezzature specifiche volte alla disostruzione di tubazioni anche molto difficili da raggiungere.

Cliccando sulla propria regione, qui su Imprendo, è possibile visualizzare e contattare le migliori imprese che effettuano questo servizio, anche in emergenza.
E’ noto che le ostruzioni, possono causare seri problemi igienico-sanitari. Il mancato deflusso dei liquami e dei materiali organici, nei sistemi fognari, oltre a causare cattivo odore ed impedire la corretta circolazione dei materiali di scarto, può essere causa di fuoriuscite ed allagamenti anche di grave entità.

Le ostruzioni spesso si formano all’interno delle tubature più strette o nei pressi delle deviazioni dei tubi, dove è più facile l’accumularsi di materiali solidi. In questi casi, è necessario intervenire con attrezzature specifiche che siano in grado di raggiungere profondità o altezze altrimenti non raggiungibili. E’ ovvio che queste attrezzature sono a disposizione esclusivamente delle migliori imprese di spurgo.

L’individuazione dell’ostruzione avviene mediante ispezioni accurate delle tubature, mediante sistemi video motorizzati, che riescono a mappare e mostrare nitidamente l’interno dell’intero sistema di scarico. Una volta individuato il problema, mediante pompe idrauliche ad altissima pressione, è possibile effettuare l’intervento di disostruzione e ristabilire velocemente il corretto funzionamento dell’impianto.
In caso di allagamenti e di fuoriuscite di liquami, il servizio di disostruzione viene completato con azioni di aspirazione liquami e prosciugamento dei vani allagati.

E’ naturale che le azioni di disostruzione possono essere effettuate per impianti di piccole e grandi dimensioni, in ambito privato, pubblico, civile o industriale.

Per richiedere l’intervento di specialisti e di imprese di spurgo, è sufficiente cliccare sulla propria regione dalla mappa o dalla lista. In questo modo è possibile accedere alla lista degli operatori presenti nella propria zona e richiedere preventivi o interventi immediati.

Imprendo, infatti, viene in tuo soccorso anche in caso di emergenza. La tua segnalazione, verrà infatti trasmessa a tutte le imprese del settore, presenti nella tua zona, ed il primo tecnico libero risolverà il tuo problema nel minor tempo possibile.

Trova il professionista per Disostruzione nella tua zona